DP 715 telefono cordless

€ 89 o canone di € 7,50

sistema telefonico DECT-IP ideale per uffici di piccole e medie dimensioni ed utenti residenziali. Basato su protocollo SIP e standard DECT è perfettamente compatibile con i maggiori provider VoIP e centralini IP.

La base DECT del DP-715 consente di gestire fino a 5 cordless per 4 chiamate attive contemporaneamente. I cordless possono essere gestiti in maniera flessibile, si può scegliere di gestirli singolarmente o di associarli allo stesso account SIP. In quest’ultima casistica si ha la possibilità di gestire le chiamate ricevute secondo tre modalità:

  • Linear Mode: la chiamata viene girata in modo sequenziale ai telefoni secondo l’ordine stabilito. Quando un telefono è in conversazione, gli altri possono comunque effettuare o ricevere nuove chiamate.
  • Parallel Mode: la chiamata viene girata a tutti i telefoni associati all’account contemporaneamente. Quando un telefono è in conversazione, gli altri possono comunque effettuare o ricevere nuove chiamate.
  • Shared Line Mode: in questa modalità i telefoni si comportano come apparati analogici collegati alla stessa linea in parellelo. Come per la Parallel Mode, le chiamate in ingresso vengono inoltrate a tutti i telefoni, ma nel momento in cui un telefono è in conversazione anche gli altri telefoni risulteranno occupati e non saranno in grado di effettuare o ricevere nuove chiamate.